Home > Servizi

Servizi


Costituzioni e apertura di attività. Operazioni straordinarie.

Costituzioni e apertura di attività. Operazioni straordinarie. - EL.DA.CO. S.r.l.

La Società offre servizi di consulenza riguardanti studi di fattibilità relativi ad iniziative imprenditoriali, la scelta della forma giuridica ritenute più idonea per l’avvio di attività di impresa, la costituzione di società e di enti commerciali e non, la redazione di statuti societari, regolamenti interni, patti sociali, nonché i servizi amministrativi relativi all’inizio di attività da parte di imprese individuali e societarie e di professionisti. El.da.co. presta servizi di consulenza per operazioni straordinarie riguardanti fusioni, scissioni, trasformazioni e liquidazioni di società, acquisizioni di aziende, affitto di aziende, compravendita di partecipazioni societarie, valutazioni di aziende, fornendo assistenza tecnico contrattuale attraverso commercialisti convenzionati.

 
Professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili convenzionati con la Società garantiscono altresì l’assunzione di incarichi sindacali, per lo svolgimento dell’attività di revisione e controllo, e la predisposizione di perizie di stima relative ad operazioni societarie straordinarie come fusioni, scissioni, conferimenti.

Consulenza aziendale, contabile e di bilancio

Consulenza aziendale, contabile e di bilancio - EL.DA.CO. S.r.l.
La Società è in grado di offrire assistenza e consulenza aziendale in tema di pianificazione e controllo attraverso la formazione di budget previsionali, finanziari ed economici, o per investimenti pluriennali, nonché l’elaborazione di consuntivi per misurare e motivare eventuali scostamenti.
 
El.da.co. offre specifiche competenze nei servizi di assistenza e consulenza per la redazione o compilazione di bilanci d’esercizio con relativi allegati e loro analisi finanziaria ed economica, con osservanza delle norme civilistiche e nel rispetto dei principi contabili.
 
La Società fornisce un accurato e rigoroso servizio di elaborazione dei dati contabili e stampa di libri, registri contabili e societari, curando i correlati adempimenti presso gli uffici competenti (pubblicazioni presso il Registro delle Imprese, istituzione e vidimazione libri sociali, ecc).
 

Fiscale

Fiscale - EL.DA.CO. S.r.l.
La Società fornisce un’ampia gamma di servizi relativi all’espletamento degli adempimenti fiscali dichiarativi sia per le società sia per le persone fisiche.

El.da.co. attraverso i propri collaboratori qualificati è in grado di fornire consulenza 
relativamente all’ottimizzazione dell’impatto fiscale attraverso pianificazioni personalizzate in linea con le vigenti normative.
 
I servizi di assistenza e consulenza fiscale si sviluppano anche attraverso la pianificazione di passaggi generazionali delle aziende con analisi delle soluzioni di fiscalità più convenienti.
 

Contenzioso tributario

Contenzioso tributario - EL.DA.CO. S.r.l.
Attraverso Commercialisti convenzionati è garantita ai clienti una completa assistenza negli adempimenti presso gli uffici tributari nonché la loro rappresentanza innanzi alle Commissioni Tributarie di primo e secondo grado.